Volksbank Magazine

Stories

Intervista

Simone Giannelli ci parla della sua carriera e della sua nuova casa

Schiacciata vincente per Simone Giannelli, giovane capitano del Trentino Volley e membro della nazionale italiana di pallavolo. Nato a Bolzano ma trentino di adozione, da qualche mese si è trasferito nella sua nuova casa in centro a Trento, un sogno realizzato anche con il sostegno di Volksbank – una scelta ovvia, essendo Volksbank lo sponsor ufficiale della squadra già dal 2014. Nell’intervista andiamo a scoprire più da vicino la sua vita sul “parquet”, sportivo e non.

access_time3 minuti

Nuovo direttore generale

A tu per tu con Alberto Naef

Quando a cambiare non è solo il vertice, ma anche la quotidianità, le sfide da affrontare sono numerose e complesse. Alberto Naef ci parla del suo primo mese alla Direzione generale di Volksbank e di come tra esperienze passate, competenze trasversali e fiducia reciproca si sia approcciato con ottimismo al nuovo incarico.

access_time13 minuti

Sport&Territory

Nuova sponsorizzazione per la Bassa Atesina

L’Hockey Club Unterland è la nuova realtà sportiva della Bassa Atesina, frutto del progetto di fusione fra ASD Ora e HC Egna. Il nuovo sodalizio si sta preparando intensamente per raggiungere traguardi ambiziosi e regalare ai suoi sostenitori grandi momenti di sport ed emozioni.

access_time2 minuti

Volksbank @ social

Per essere sempre un passo avanti