Volksbank: Michele Bonesso è il nuovo direttore dell’area Venezia/Padova

Breadcrumbnavigation

Volksbank: Michele Bonesso è il nuovo direttore dell’area Venezia/Padova

Comunicato Stampa

Veröffentlicht am 03/06/2020

(nur in italienischer Sprache verfügbar)

Volksbank informa che Michele Bonesso è stato nominato Direttore dell’area Venezia/Padova ed è diventato dal 1 giugno 2020 il nuovo partner di riferimento per tutti i segmenti della clientela nel territorio veneziano e padovano, che in totale annoverano 20 filiali della Banca.
Volksbank: Michele Bonesso è il nuovo direttore dell’area Venezia/Padova

“Il nuovo Direttore di area Michele Bonesso è il nuovo e affidabile interlocutore per clienti e collaboratori del proprio territorio di competenza. Bonesso è ora responsabile sia dei clienti aziendali, sia di quelli privati, ed è questa la novità predisposta dall’attuale organizzazione. Questa decentralizzazione comporta un’elevata flessibilità, maggiori sinergie e la possibilità di adottare decisioni in modo più rapido. Così riusciamo a essere più vicini ai nostri clienti e, come partner finanziario, possiamo offrire loro un servizio ancora più ampio e completo”, ha affermato Stefan Schmidhammer, Vicedirettore generale e Direttore commerciale.

Dal 2009, anno in cui è approdato in Volksbank, Michele Bonesso ha avuto modo di raccogliere esperienze sia nella rete commerciale, sia a capo di servizi interni: è stato Responsabile della filiale capofila di Mestre-Villa Toesca e della filiale capofila di Marostica, successivamente ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Servizio sviluppo mercato retail e nel 2019 è stato nominato Responsabile private Veneto Orientale.

Michele Bonesso riporterà al Direttore commerciale Stefan Schmidhammer e succede a Stefan Theiner, che diventa ora Direttore dell’area Bolzano/Merano.