Volksbank: inaugurata la filiale di Piazzola sul Brenta nel segno di una maggiore vicinanza ai clienti (nur in italienischer Sprache verfügbar)

Breadcrumbnavigation

Volksbank: inaugurata la filiale di Piazzola sul Brenta nel segno di una maggiore vicinanza ai clienti (nur in italienischer Sprache verfügbar)

Comunicato Stampa

Veröffentlicht am 21/03/2023

Martedì 21 marzo Volksbank ha inaugurato la filiale di Piazzola sul Brenta, in Via dei Contarini 36. La filiale, completamente ristrutturata, presenta ora ampi spazi per la consulenza alla clientela. All’inaugurazione erano presenti il Vicepresidente di Volksbank Giuseppe Padovan, il Direttore Generale di Volksbank Alberto Naef, il Direttore dell’Area Venezia-Padova Michele Bonesso, il Sindaco Valter Milani e il Vicesindaco Cristina Cavinato.
Volksbank: inaugurata la filiale di Piazzola sul Brenta nel segno di una maggiore vicinanza ai clienti (nur in italienischer Sprache verfügbar)

Volksbank continua ad investire sul territorio per offrire alla clientela un servizio sempre più innovativo e all’avanguardia. È stata inaugurata oggi la filiale di Piazzola sul Brenta, in via dei Contarini 36, alla presenza del Sindaco Valter Milani e del Vicesindaco Cristina Cavinato. Da parte di Volksbank erano presenti il Vicepresidente Giuseppe Padovan, il Direttore Generale Alberto Naef, il Direttore dell’Area Venezia-Padova Michele Bonesso, la responsabile della filiale Pamela Celli.

Il presidio fisico rimane centrale nel modello di business della Banca: nel 2022, infatti, Volksbank ha completato 12 ristrutturazioni (di cui 7 in Veneto) e ha aperto 2 nuove filiali. La provincia di Padova rappresenta un’area di importanza strategica, su cui la Banca continua ad investire anche in futuro. Attualmente Volksbank conta 6 filiali nella provincia: Padova, Cittadella, Carmignano di Brenta, Piazzola sul Brenta, Tombolo e Camposampiero. A queste si aggiunge un Centro Corporate per i clienti aziendali. Nel corso del 2023 Volksbank rafforzerà ulteriormente la propria presenza attraverso l’apertura di una seconda filiale in centro a Padova.

La filiale di Piazzola sul Brenta fa capo alla filiale capofila di Cittadella. Il team di Piazzola sul Brenta è formato da tre collaboratrici e collaboratori. La responsabile Pamela Celli, affiancata da Laura Antonello e Giacomo Moro, metteranno a disposizione la propria professionalità e le proprie competenze per trovare insieme ai clienti le soluzioni che più si prestano alle diverse esigenze finanziarie, di investimento, immobiliari o assicurative.

Come Banca regionale radicata sul territorio, continuiamo ad essere vicini ai clienti e siamo attenti alle loro esigenze. La filiale di Piazzola sul Brenta garantisce standard elevanti in termini di spazi, accoglienza e privacy: questo investimento è stato fatto per i clienti, attuali e futuri, che si affidano a Volksbank per realizzare i propri sogni personali ed imprenditoriali. Siamo a disposizione della clientela per trovare insieme soluzioni personalizzate e su misure per le diverse esigenze”, afferma Pamela Celli, responsabile della filiale di Piazzola sul Brenta.

Rafforzare la nostra presenza in un periodo contrassegnato da diverse chiusure di filiali è un segnale positivo e di grande fiducia nel territorio, in controtendenza rispetto alle altre banche. Le filiali restano un elemento centrale del modello di servizio della Banca, che continua a porre grande importanza alla consulenza e al rapporto personale con la clientela. L’inaugurazione di oggi è la dimostrazione concreta dell’attenzione di Volksbank a rafforzare la presenza fisica sul territorio di Padova”, commenta Michele Bonesso, Direttore dell’Area Venezia-Padova di Volksbank.

La qualità del servizio è riconosciuta e apprezzata dai clienti: grazie all’elevata soddisfazione della clientela, proprio di recente Volksbank ha ricevuto il riconoscimento “Campioni del Servizio 2023” dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanze, posizionandosi al primo posto in Veneto per la qualità del servizio offerto alla clientela.

La vicinanza al territorio della Banca è tangibile anche attraverso le sponsorizzazioni sportive attive su tutta la provincia. Sul territorio Volksbank affianca la Pallavolo Padova, supportando anche la squadra giovanile, e il Petrarca Rugby.

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations
Maria Santini
Tel. +39 0471 996548
Cell. +39 334 6353522
[email protected]

 

Volksbank (anno di fondazione 1886) con sede a Bolzano, è presente come Banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia. Le filiali di Volksbank complessivamente operative sono 160.
La Banca annovera circa 1.300 collaboratori.

Auf dem Laufenden bleiben