10 anni della filiale di Vittorio Veneto

Breadcrumbnavigation

10 anni della filiale di Vittorio Veneto

Veröffentlicht am 29/06/2017

10 anni della filiale di Vittorio Veneto

La filiale sita in Galleria Tintoretto 3, è stata inaugurata nel 2007. Nel corso di questi anni sono nati solidi legami con i residenti e con le ditte che operano nella zona e numerosi rapporti personali sono stati consolidati.

ll team della filiale e la titolare, Lorella Piai, hanno organizzato una giornata delle porte aperte per celebrare l’evento e ringraziare clienti e soci per la fiducia loro accordata. Ai festeggiamenti hanno partecipato gli attuali collaboratori ma anche le colleghe ed i colleghi che si sono avvicendati nel corso degli anni. Presente al rinfresco anche il titolare della filiale capofila, Leonardo De Conti, che è stato il primo direttore della filiale Vittorio Veneto, ed il sindaco di Vittorio Veneto, Roberto Tonon.

Nell’occasione è stato donato un assegno di 500 euro all’Associazione “Consulta dell’Associazionismo Culturale Vittoriese”. In particolare questo contributo sarà destinato all’iniziativa “Metto anch’io il mio mattone” per la realizzazione del nuovo PalaFenderl, il centro di futura aggregazione e punto di incontro della comunità.


Nella foto:
Guglielmo Scarabel, presidente dell'Associazione, Lorella Piai, titolare della filiale Vittorio Veneto, il vicetitolare Antonio Corsello, il titolare della filiale capofila Conegliano/Palazzo Piazzaffari, Leonardo De Conti, e la consulente Anna Trevissoi.

Auf dem Laufenden bleiben