Banca Popolare · Volksbank si congratula con il suo 20.000° socio

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank si congratula con il suo 20.000° socio

Comunicato stampa

Pubblicato il 17/01/2012

Banca Popolare · Volksbank ha recentemente accolto nella sua compagine sociale il socio n. 20.000. Si tratta del 70enne Siegried Lintner di Bolzano Gries, cliente fisso di Banca Popolare · Volksbank da ben 50 anni. Lintner ha deciso di farsi socio su suggerimento del suo consulente personale. 
“Banca Popolare · Volksbank è già da molti anni la banca di riferimento per me e la mia famiglia. Apprezzo soprattutto il contatto personale che i collaboratori intrattengono con i clienti. Ho scelto di diventare socio sulla base della grande fiducia che nutro in questo modello aziendale, ma anche in considerazione dei solidi risultati ottenuti e della gestione oculata della Banca”, dichiara Lintner.
 
Otmar Michaeler, presidente di Banca Popolare · Volksbank ha consegnato nelle mani di Lintner un cesto regalo, congratulandosi con il nuovo venuto nei locali della sede di Bolzano: “I nostri soci sono il nostro punto di forza”, queste le sue parole. “Molti dei nostri clienti sono soci o azionisti della Banca. I nostri collaboratori li conoscono personalmente e questo ci consente di essere molto vicini alle loro esigenze. Banca Popolare · Volksbank è una banca regionale che, in qualità di partner per privati e imprese, si mette al loro servizio con cordialità e professionalità. Si tratta di una vicinanza di inestimabile valore per entrambe le parti.”
 
Lo statuto prevede che i soci della maggiore cooperativa di credito a livello altoatesino abbiano diritto di un voto a testa, indipendentemente dall’entità del capitale versato, assieme alla facoltà di prender parola in sede di assemblea annuale. 
Nei prossimi anni è in programma un ulteriore allargamento della base sociale. 

Rimani sempre aggiornato