Volksbank: inaugurata la filiale di Domegge a conferma della vicinanza sul territorio

Elementi Navigazione

Volksbank: inaugurata la filiale di Domegge a conferma della vicinanza sul territorio

Comunicato stampa

Pubblicato il 10/10/2024

Giovedì 10 ottobre Volksbank ha inaugurato la ristrutturata filiale di Domegge, in Via Roma 48, che ora si presenta con spazi rinnovati e luminosi, per favorire un servizio di consulenza di qualità. Nel nuovo concept della filiale, il cliente e il suo fabbisogno finanziario sono posti al centro: la filiale diventa un punto di riferimento per offrire consulenza personalizzata e supporto continuo, creando un rapporto di fiducia e collaborazione duraturo.
Volksbank: inaugurata la filiale di Domegge a conferma della vicinanza sul territorio

Da oltre trent’anni Volksbank è presente a Domegge ed è vicina alle persone ed alle imprese locali. Per offrire alla clientela un servizio di consulenza in un ambiente più accogliente e moderno, la Banca ha ristrutturato i locali della filiale, che oggi ha presentato al pubblico in occasione dell’inaugurazione, a cui ha presenziato anche il Sindaco di Domegge, Achille Barnabò. Da parte di Volksbank hanno partecipato il Direttore Generale di Volksbank Alberto Naef, la Direttrice dell’Area Belluno, Barbara Zannin, la titolare della filiale di Domegge, Monica Soravia, insieme al vice titolare Giuliano Del Longo e ad Alessandra Mufato

Volksbank prosegue quindi il rafforzamento della presenza fisica sul territorio e continua gli investimenti in nuove aperture e ristrutturazioni di filiali nel Nord Est. La filiale di Domegge si presenta ora in una nuova veste, con una rinnovata area self per eseguire le operazioni bancarie in autonomia, e nuovi uffici di consulenza moderni, per mettere a proprio agio la clientela.

Come Banca regionale fortemente radicata nel Nord Est, vogliamo dare un forte segnale di fiducia al territorio: per questo portiamo avanti la strategia di Volksbank di rafforzamento della presenza fisica. A pochi giorni dall’inaugurazione della nuova Direzione di Area di Belluno, oggi consolidiamo ulteriormente il nostro radicamento al territorio con l’apertura della rinnovata filiale di Domegge. Il nostro obiettivo è quello di curare l’aspetto relazionale ed essere vicini alla comunità locale e al tessuto produttivo con professionalità e lungimiranza”, afferma Barbara Zannin, Direttrice dell’Area Belluno di Volksbank.

L’inaugurazione di oggi rappresenta la volontà della Banca di investire sul territorio di Domegge per offrire un servizio di consulenza ancora più evoluto ed incentrato sulle esigenze del cliente. Insieme al mio team continueremo a trovare le migliori soluzioni per aiutare la nostra clientela nella realizzazione dei suoi progetti di vita, personali o imprenditoriali”, commenta Monica Soravia, titolare della filiale di Domegge.

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
[email protected]

Rimani sempre aggiornato