Il nuovo responsabile della filiale di Pergine

Elementi Navigazione

Il nuovo responsabile della filiale di Pergine

Comunicato stampa

Pubblicato il 17/11/2009

Valter Brunelli è il nuovo responsabile dI Banca Popolare · Volksbank, filiale di Pergine. La carriera bancaria di Brunelli ha avuto inizio nel 1990 presso il Credito Italiano ed è proseguita poi in qualità di responsabile dell’ufficio imprese della Cassa Rurale di Pergine a partire dal 2002. 

Il perginese è subentrato ad Alessandro Toldo, per molti anni responsabile della filiale, il quale a sua volta è passato a condurre la Sede di Trento. Toldo è in Banca dal 2001. 

La contuinità della filiale è comunque garantita da uno staff di collaboratori di lunga data, che nel tempo hanno saputo instaurare un ottimo rapporto con la clientela locale. 

Nella sua nuova funzione Brunelli avrà il compito di occuparsi soprattutto dei singoli clienti e di offrire loro una consulenza personalizzata e su misura. L’attenzione verrà quindi anzitutto posta sui colloqui personali dietro appuntamento. 

Il nuovo responsabile di filiale è affiancato nel suo incarico dal vice Stefano Marchesi, dai collaboratori Elena Rigo, Lorena Dorigoni, Federico Bonato e Sergio Paoli. 
 

Rimani sempre aggiornato