Consulenza clienti: forme sempre più ibride di consulenza al cliente

Intervista con Mariano Paris, Responsabile del Contact Center Volksbank e della Filiale Virtuale Volksbank: approccio omnichannel, sul futuro dei servizi di consulenza e molto altro.

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intervista

18/07/2023

Il servizio di consulenza
in Volksbank

Il nostro Contact Center fornisce consulenza su gran parte dei servizi che offriamo ed è diventato un centro di eccellenza grazie alla professionalità del personale.
Il ruolo chiave che oggi ricopre è parte attiva del nostro approccio omnichannel e lo sarà ancora di più in futuro per stare al passo con l’esperienza che il cliente si attende da noi.
Contact Center: Intervista con Mariano Paris

Il cliente che ci chiama e che ha un’esperienza positiva rimane fedele alla Banca. Quindi è un vantaggio per entrambe le parti

Le nostre filiali e il contact center formano un'unica unità. Non vogliamo sostituire le filiali, ma completarle e alleggerirle

E tutto questo senza perdere la nostra identità, perché crediamo nelle relazioni personali e continueremo a fare affidamento su di esse anche in futuro