Telepass

Telepass

Servizi

Da oggi in poi non ti fermi più!

Una volta c'era la coda al casello. Oggi c'è Telepass, un piccolo dispositivo elettronico che si applica al parabrezza della tua autovettura. Ogni volta che si entra o si esce dall'autostrada, è sufficiente immettersi nella corsia Telepass per transitare senza fermarsi. Ogni passaggio viene registrato, il pedaggio da pagare viene determinato automaticamente e addebitato trimestralmente sul tuo conto. Richiedi subito il tuo Telepass online: tramite il tuo direct banking o al consulente nella tua filiale. Ti invieremo il dispositivo a casa tua.

Da oggi in poi non ti fermi più!

AZIONE SPECIALE PER CLIENTI NUOVI

Offerta speciale fino al 31 agosto 2020

Tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family dal 23 giugno al 31 agosto 2020 hanno diritto al 5% di sconto sul pedaggio autostradale.* Vale per tutti i viaggi su tutta la rete italiana fino al 31 dicembre 2020 effettuati con veicoli di classe A e B (autovetture, moto). La richiesta per lo sconto deve essere fatta entro un mese dalla sottoscrizione del contratto.

Come si richiede lo sconto?
- scaricare gratuitamente l’App Telepass (Apple Store, Google Play)
- registrarsi nella App (inserire il codice alfanumerico inviato per mail)
- cliccare sul bottone «Riparti con Telepass» e seguire le istruzioni

* Sono esclusi tutti gli attuali clienti Telepass e le persone che hanno chiuso un contratto Telepass Family/Viacard negli ultimi 6 mesi.

I VANTAGGI SONO EVIDENTI

Perché scelgo Telepass

ULTERIORI VANTAGGI

Importante per me