Stories

Rebranding Volksbank

Volksbank cambia veste

Un anno e mezzo dopo l'insediamento del nuovo top management, Volksbank rinnova la sua immagine e presenta il suo nuovo marchio. Un rebranding che dà visibilità esterna al processo di cambiamento globale della banca. In questa intervista, il direttore generale di Volksbank Alberto Naef spiega il contesto.

access_time10 minuti

Famiglia e lavoro

Una Banca che trova soluzioni per tutte le fasi della vita dei suoi collaboratori

I collaboratori che vengono facilitati nel bilanciare la loro vita professionale e privata hanno un rendimento migliore sul lavoro, mostrano un maggiore impegno e si sentono più legati all'azienda.
È una vittoria per entrambe le parti.

access_time5 minuti

World’s Best Banks 2021

Volksbank entra nelle 500 migliori banche secondo Forbes

A cinque mesi dall’ottenimento del sigillo di qualità "Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2021” nella categoria banche regionali rilasciato dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanze, Volksbank riceve un ulteriore riconoscimento questa volta da Forbes, entrando nelle cinquecento “World’s Best Banks 2021” e, in particolare, conquistando il 3° posto in Italia.

access_time4 minuti

Sponsoring

Volksbank è sponsor dell’edizione 2021/22 di Sand Nativity.

Volksbank è orgogliosa di sostenere come sponsor questa splendida iniziativa che unisce arte e spiritualità nel segno di uno dei simboli più caratteristici del litorale veneziano: la sabbia della spiaggia di Jesolo, famosa in tutto il mondo.

Volksbank&Sport

Volksbank in partnership con Vicenza Volley

Che in Italia la pallavolo stia vivendo una clamorosa età dell’oro, è fuori discussione. A distanza di poche settimane abbiamo vissuto i trionfi europei prima della Nazionale femminile, poi di quella maschile.

Da sinistra: Stefano Bertacco titolare della filiale di Vicenza, Jasmine Rossini Schiacciatrice, Andrea Ostuzzi presidente della società.

access_time3 minuti

Volksbank&Sport

Volksbank in partnership con ASV Eppan Handball

La pallamano è uno degli sport che in Alto Adige può vantare una grande tradizione. Come banca del territorio, è naturale che Volksbank guardi a questa disciplina con passione e particolare attenzione. Non è un caso se insieme alla trentennale partnership con l’SSV Bozen, ora Volksbank abbia deciso di raddoppiare la propria presenza in Serie A avviando una partnership triennale con l’ASV Eppan Handball.

Da sinistra: Harald Meraner direttore sportivo, Klaus Felderer titolare della Filiale Volksbank di Appiano, Jan Niklas Oberrauch, Stephan Theiner direttore dell’Area Volksbank Bolzano/Merano e Richard Forer direttore sportivo.

access_time2 minuti

Rimani sempre aggiornato