Volksbank: Theiner è il nuovo direttore della sede di Merano

Elementi Navigazione

Volksbank: Theiner è il nuovo direttore della sede di Merano

News

Pubblicato il 29/05/2015

A partire dal 1° giugno Stefan Theiner sarà il nuovo direttore della sede di Merano. Segue a Manfred Wallnöfer che ha lavorato in Volksbank per 39 anni – di cui gli ultimi 10 alla guida della sede di Merano. Ora Wallnöfer va meritatamente in pensione.    

Come direttore di sede Theiner coordina le sottoposte filiali capofila e le filiali della Val Venosta, della Val Passirio e del Burgraviato, nonché i relativi centri di consulenza per i clienti privati e i clienti aziendali. La sede di Merano conta complessivamente 86 collaboratori.


Theiner è in Volksbank dal 1992 e ha raccolto le sue esperienza e conoscenze in numerose filiali della Banca. Ha infatti lavorato nella filiale di Silandro, in quella di Malles e ultimamente in quella di Naturno.
In Alto Adige la Volksbank è suddivisa in tre sedi. Theiner è il direttore della sede di Merano, mentre Ilse Steurer e Manuela Miorelli sono rispettivamente le direttrici delle sedi di Bressanone/Brunico e di Bolzano. Il responsabile dell’intera direzione commerciale Alto Adige è invece Stefan Schmidhammer, a cui fanno capo i tre direttori di sede.