Volksbank ora in via Buozzi a Bolzano

Elementi Navigazione

Volksbank ora in via Buozzi a Bolzano

Cominicato stampa

Pubblicato il 14/06/2018

Si aprono i battenti in via Buozzi!

Volksbank ha recentemente aperto i battenti in via Buozzi a Bolzano. Nel corso dell’inaugurazione è stata consegnata una donazione al Kiwanis Club Bolzano.
Volksbank ora in via Buozzi a Bolzano

La nuova filiale Volksbank si trova in via Buozzi n. 4 ed è stata trasferita da via Galvani. La nuova filiale offrirà principalmente consulenza, ma i clienti potranno anche utilizzare numerosi dispositivi per gestire le loro transazioni finanziarie, tra cui un "cash in cash out" che consente di effettuare depositi in contanti e assegni, nonché prelievi. Nel corso della "settimana digitale" i clienti si sono potuti informare sull'utilizzo di questi dispositivi e sull'accesso digitale a Volksbank tramite app e online banking.

Il responsabile della filiale è Günther Degasper - per la consulenza alla clientela sono a disposizione Birgit Obertimpfler, Elisa Princiotta e Stefan Zilio. I locali sono stati benedetti da Don Lamberto Viario della parrocchia di S. Rosario in occasione della festa alla quale hanno partecipato clienti e azionisti della filiale.

Günther Degasper ha consegnato un assegno al Kiwanis Club Bolzano. Il Kiwanis Club supporta tra l’altro bambini bisognosi.

Nella foto: (da sinistra): Walter Niederfriniger del Kiwanis Club Bolzano, la collaboratrice Volksbank Birgit Obertimpfler, il responsabile della filiale Günther Degasper e i collaboratori Volksbank Stefan Zilio e Paola Laurenza, che nel suo ruolo di “angelo digitale” ha spiegato l’accesso alla app e all’online banking, infine Don Lamberto Viario che ha conferito la benedizione ai locali.