Volksbank: nuove designazioni in Veneto rafforzano il nuovo modello distributivo ”Hub & Spoke” e il contatto con i clienti

Elementi Navigazione

Volksbank: nuove designazioni in Veneto rafforzano il nuovo modello distributivo ”Hub & Spoke” e il contatto con i clienti

News

Pubblicato il 14/03/2016

Il nuovo modello distributivo “Hub & Spoke” si basa su un sistema di filiali capofila che in futuro sarà in grado di offrire consulenza ancora più specifica ai propri clienti. Recentemente sono stati nominati i nuovi titolari delle filiali capofila e il direttore dell’area Marostica/Vicenza.

In Alto Adige la struttura delle filiali capofila lavora già da anni con successo – in queste settimane, in Veneto viene introdotto il cosiddetto modello distributivo “Hub & Spoke”. Le filiali più piccole vengono trasformate in sportelli distaccati dove viene offerta una consulenza di base. Nelle altre filiali e soprattutto nelle filiali capofila il cliente trova una consulenza altamente specializzata. In caso di necessità quest’ultima può essere richiesta anche presso gli sportelli distaccati. In questo modo si vuole soddisfare in loco e in modo ancora più completo le necessità dei clienti.
 
Nell’ambito di questa ristrutturazione Volksbank porta a conoscenza diverse nuove designazioni:  
 
Fabio Martucci, originario di Bolzano, dal 1° marzo è il direttore dell’area Marostica/Vicenza. Nel suo ruolo è interlocutore per l’intera zona di mercato di Marostica e Vicenza (38 filiali). Laureato in legge, Martucci lavora in Volksbank dal 1992 e ultimamente era titolare del Servizio sviluppo mercato del Polo Veneto.   
 
I titolari delle nuove filiali capofila sono  Andrea Giachino (Pordenone), Roberto Felici(Castelfranco V. / Borgo Treviso), Alberto Pizzolato (Montebelluna), Stefania Bonimelli (Mestre / Villa Toesca), Domenico Micillo (Padova), Andrea Fantelli (Cittadella), Davide Bertoncello(Asiago), Massimiliano Tanesco (Bassano / Quartier Firenze), Paolo Pianezzola (Cassola / S. Giuseppe), Gianpaolo Simionato (Nove), Simona Rigon (Vicenza / P. Castello), Luca Artico(Thiene), Antonio Zanettin (Schio / S. Croce), Andrea Lugatti (Schiavon), Michele Bonesso(filiale capofila Marostica).
 
Aldo Marcon è stato nominato titolare del nuovo Centro corporate Polo Veneto e assieme al suo team è l’interlocutore dei clienti aziendali di Vicenza, Padova, Pordenone, Treviso e Venezia.