Volksbank insieme a ASC Sesvenna

Elementi Navigazione

Volksbank insieme a ASC Sesvenna

Comunicato stampa

Pubblicato il 02/01/2018

Volksbank: prolungato il contratto di sponsorizzazione con la ASC Sesvenna

Volksbank è sponsor principale della ASC Sesvenna sin dagli inizi; all’epoca della ex Banca Popolare di Merano vi era già una stretta collaborazione. Questa collaborazione pressoché storica viene prolungata per altri tre anni: Il 19 dicembre 2017 è stato prorogato il contratto di sponsorizzazione con la società sportiva dell’alta Val Venosta.
Volksbank insieme a ASC Sesvenna

L’attività primaria della società sportiva, che ha celebrato il cinquantenario dalla fondazione, si concentra in particolare sulla promozione dello sci di fondo tra i giovani e i bambini. Un accordo di cooperazione è in atto anche con la sezione fondo della FIS. Alle Olimpiadi del 1980 Klara Angerer è stata l’unica partecipante altoatesina ad una gara di sci di fondo.

Il club organizza anche campionati provinciali e gare valide per i punteggi a livello nazionale. Lo scorso marzo è stata disputata la decima edizione del campionato nazionale. L’entusiasmo per lo sci di fondo è largamente diffuso e radicato a Slingia e nell’intera regione. L’estesa offerta in piste da sci di fondo e i molti sportivi attivi sono coordinati dall’eccellente lavoro svolto dalla ASC Sesvenna Volksbank, i cui numerosi volontari, danno una mano concreta all’evoluzione della disciplina.

 

Nella foto:
Stefano Cristelli, titolare della filiale di Malles, Klara Angerer, presidente della societá sportiva, Manfred tappeiner, titolare della filiale capofila di Silandro, con sullo sfondo i membri del Comitato direttivo del club in occasione della proroga della sponsorizzazione.