Voba Funds classificati in Morningstar - raffronti

Elementi Navigazione

Voba Funds classificati in Morningstar - raffronti

Price sensitive

Pubblicato il 28/05/2009

“Voba Flex” uno dei migliori fondi della sua categoria

Recentemente la società internazionale Morningstar ha inserito nella sua banca data i fondi di fondi “Voba Flex” e “Voba Money Plus”, distribuiti esclusivamente da Banca Popolare · Volksbank. 
Morningstar è società leader nell’offerta indipendente di analisi di investimento. Tra l’altro la società fornisce significative informazioni relative ai fondi di investimento e mette complessivamente a disposizione dati relativi a più di 250.000 investimenti. 

Grazie alla quotazione in Morningstar i Voba Funds acquisiscono maggiore visibilità e trasparenza. In questo modo è più semplice per gli investitori confrontare i risultati dei Voba Funds con altri fondi similari (www.morningstar.it). 

Già dalla prima analisi da parte di Morningstar è emerso che i Voba Funds stanno reggendo molto bene il confronto: dall’inizio dell’anno “Voba Flex” risulta il miglior fondo della sua categoria (circa 300 absolute-return-funds in euro). Anche “Voba Money Plus”, che si distingue per la sua bassa volatilità, da inizio anno supera l’obiettivo di investimento. 

Un ulteriore novità di Banca Popolare · Volksbank è la partecipazione alla piattaforma di fondi di investimento “All Funds Bank”. Insieme a questo nuovo partner la Banca amplierà nel prossimo futuro la sua offerta di fondi di investimento a favore dei suoi clienti. Fino a complessivamente 50 società di investimento internazionali andranno a integrare l’offerta di fondi di Banca Popolare · Volksbank. 

Nota: 
Gli sviluppi del passato non permettono di prevedere le future performance e non rappresentano una garanzia per quanto riguarda i risultati a venire.