Sulla scena culturale Banca Popolare · Volksbank segna il trend

Elementi Navigazione

Sulla scena culturale Banca Popolare · Volksbank segna il trend

Comunicato stampa

Pubblicato il 16/07/2012

Banca Popolare · Volksbank è lo sponsor di due eventi intitolati “Sogni notturni estivi”, a Brunico, e “Musik und Kirche” a Bressanone

La Banca sponsorizza abitualmente eventi culturali in ambito musicale e di intrattenimento. Manifestazioni che si possono per lo più svolgere qualora ne sussistano le condizioni, ovvero in presenza dei mezzi finanziari necessari. Anche quest’anno Banca Popolare · Volksbank sostiene manifestazioni culturali in Val Pusteria e Valle Isarco. 

I “Sogni notturni estivi” sono in cartellone a Brunico per il 27 luglio, il 3 e 10 agosto. Vari gruppi musicali sulla scena locale animeranno il centro storico il venerdì sera. Davanti alla filiale capofila ai Bastioni, i concerti di HQ Emotions, dei “Repeatles” e una serata con il DJ di bank4fun (tutti sono invitati) si svolgeranno grazie al contributo di Banca Popolare · Volksbank. Il mercatino delle pulci, i negozi e le locande, che terranno aperti i loro battenti, saranno un vero e proprio invito a passare una piacevole serata nel centro storico. 

Banca Popolare · Volksbank sponsorizza inoltre un concerto che si terrà mercoledì 1 agosto nel Duomo di Bressanone nell’ambito della manifestazione “Musik und Kirche”, dove l’orchestra di Amburgo “Elbipolis Barockorchester” e il coro “Schleswig Holstein Festival Chor”, diretto da Rolf Beck, eseguiranno l’oratorio “Solomon” di Georg Friedrich Händel. 

“La Banca è lieta di dare sostegno a manifestazioni culturali organizzate sul territorio altoatesino, che è il nostro territorio”, afferma Ilse Steurer, direttrice dell’area di Bressanone/Brunico. “Gli investimenti culturali che operiamo nei nostri luoghi d’origine rappresentano il legame diretto che abbiamo con le persone nel nostro bacino d’utenza”. 

Rimani sempre aggiornato