Nuovo personale direttivo in Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

Nuovo personale direttivo in Banca Popolare · Volksbank

Comunicato stampa

Pubblicato il 24/02/2012

Con il 1° febbraio 2012 Banca Popolare · Volksbank ha effettuato nuove nomine tra il personale direttivo della rete commerciale nelle due provincie di Treviso e Pordenone.
 
Stefano Dal Mas è stato nominato nuovo responsabile del Centro Private di Treviso e di Pordenone con sede in Conegliano. Dal Mas ha lavorato dal 2009 come consulente private alla realizzazione di questo Centro. Il suo nuovo incarico prevede la consulenza e l’assistenza ai clienti privati di alto profilo di Banca Popolare · Volksbank nell’ambito della sede di Treviso/Pordenone e sarà affiancato da un valido team di consulenti. 
Leonardo De Conti è stato nominato titolare della filiale capofila di Conegliano presso Palazzo Piazzaffari ed è quindi responsabile del bacino d’utenza “sinistra Piave”. De Conti era precedentemente titolare della filiale capofila di Vittorio Veneto. 
Gli altri titolari delle filiali capofila della sede di Treviso/Pordenone, Gilberto Graziotin (Treviso), Gerardo Marciano (Pordenone), Paola Franzin (Preganziol), sono stati confermati in ruolo, così come Maurizio Pagotto, il responsabil del Centro Corporate. 
Fabio Costalonga (Vittorio Veneto), Claudio Sech (Pieve di Soligo), Riccardo Milanese (Agenzia di Conegliano), Paola Soldan (Sacile) ed Alaine Samaritan (Cordenons) sono stati nominati titolari di filiale.
 
“Le nuove nomine rendono Banca Popolare · Volksbank pronta ad affrontare ancora meglio e in modo più concreto le esigenze e le necessità dei nostri clienti. L’obiettivo di Banca Popolare · Volksbank è di ampliare la quota di mercato all’interno di tale bacino d’utenza e anche di acquisire, oltre che nuovi clienti, anche nuovi soci”, afferma Giuliano Perini, direttore della sede. 
 

Rimani sempre aggiornato