La campionessa del mondo Petra Zublasing è il 55.000° socio di Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

La campionessa del mondo Petra Zublasing è il 55.000° socio di Banca Popolare · Volksbank

News

Pubblicato il 29/07/2015

Banca Popolare · Volksbank ha accolto il 55.000° socio in Banca. Si tratta di Petra Zublasing di Appiano, campionessa del mondo di tiro a segno.
 
Continua a crescere il numero dei soci di Banca Popolare · Volksbank: il 55.000° socio accolto in Banca è Petra Zublasing di Appiano, campionessa del mondo di tiro a segno.
“Sono fiera di essere socia Volksbank, una banca solida e innovativa che apprezzo in modo particolare”, queste le parole della campionessa.


La 26enne di Appiano ha alle spalle una carriera sportiva internazionale; nel 2014 ai campionati del mondo di Granada si è aggiudicata la medaglia d’oro, mentre ai campionati europei ha conseguito sia l’oro che l’argento. Ultimamente Zublasing ha vinto la medaglia d’oro a Baku in occasione della prima edizione dei giochi europei, oltre alla medaglia d’oro ai campionati italiani assoluti. Accanto agli impegni sportivi Petra Zublasing ha studiato ingegneria a Innsbruck e alla West Virginia University. Il suo prossimo obiettivo sportivo è la partecipazione ai giochi olimpici di Rio de Janeiro il prossimo anno.

Volksbank sta ampliando la sua base sociale sin dal 2010. “I nostri soci sono la nostra forza. Quanti più soci conta la Banca, tanto più profondamente è radicata nel tessuto sociale. La vicinanza è per noi un elemento essenziale; i nostri collaboratori, infatti, conoscono i nostri soci personalmente. Con oltre 55.000 soci, Banca Popolare · Volksbank è profondamente radicata nella società e gode di ampia fiducia tra la popolazione” ha commentato il presidente Volksbank Otmar Michaeler. Negli ultimi anni il numero  dei soci è fortemente aumentato soprattutto in Alto Adige.