Il progetto “Action Learning – Il buon colloquio” di Banca Popolare · Volksbank si aggiudica il prestigioso Constantinus Award

Elementi Navigazione

Il progetto “Action Learning – Il buon colloquio” di Banca Popolare · Volksbank si aggiudica il prestigioso Constantinus Award

News

Pubblicato il 12/06/2014

Il progetto “Iniziativa autunnale 2013” ha ottenuto agli inizi di giugno un importante riconoscimento nella categoria “Personal & Training” del Constantinus Award: Sulla base del progetto realizzato in Volksbank, la camera di commercio austriaca ha premiato la società di consulenza “Marianne Grobner – network sense for people”.
Marianne Grobner ha contribuito a istituire il processo di consulenza in Volksbank, con un progetto che si è ora aggiudicato il terzo premio nella categoria “Personal e Training”. I  progetti complessivamente presentati sono stati 163 e spaziavano in tutte le categorie.

 
L’obiettivo concreto dell‘ “Iniziativa autunnale 2013”  consisteva nella realizzazione di un “Action learning” a livello di azienda, proteso ad intensificare la qualità dei colloqui di consulenza tra i collaboratori della Banca e la clientela. A tal fine si è provveduto ad affiancare 180 preposti nella loro funzione di coach e oltre 500 collaboratori nelle filiali nello svolgimento dei relativi colloqui di consulenza. Dato positivo: ora i clienti constatano una migliorata qualità della consulenza e lo manifestano con il passaparola.
 
Constantinus Award premia i migliori progetti IT e Consulting di tutta l’Austria. La consegna dell’ambito riconoscimento è stata celebrata quest’anno a Castel Perchtoldsdorf. I migliori istituti di consulenza e training hanno avuto l’opportunità di farsi valutare da una giuria di esperti.