Convention ad Anterselva: grande evento di Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

Convention ad Anterselva: grande evento di Banca Popolare · Volksbank

Comunicato stampa

Pubblicato il 16/01/2012

Al centro del convegno il futuro della Banca Popolare · Volksbank. Quasi 850 collaboratori, da Malles a Cordenons, si sono ritrovati presso il Centro Biathlon di Anterselva per confrontarsi sulle nuove idee da elaborare e realizzare in vista della banca di domani. 
Come sarà la Banca Popolare · Volksbank nel 2014? Quali sono i temi che dovrà affrontare nei prossimi anni? Come deve equipaggiarsi la Banca per essere pronta alle sfide che la attendono? Che tipo di contributo può fornire il singolo collaboratore? 
I quesiti menzionati sono stati affrontati e sviluppati ad Anterselva nel corso della prima Convention di Banca Popolare · Volksbank. Suddivisi in 138 gruppi di lavoro, i collaboratori provenienti dall’Alto Adige e dalle province di Belluno, Trento, Treviso, Pordenone e Venezia hanno fornito loro idee e proposte. 
Oltre al personale dipendente, gli inviti di partecipazione sono stati recepiti anche dai membri del Consiglio d’amministrazione e del Collegio dei sindaci, che hanno lavorato di buona lena, mettendo il proprio punto di vista a confronto con quello dei collaboratori. 
“Banca Popolare · Volksbank è cresciuta nel tempo fino a diventare un’azienda con oltre 1.100 collaboratori in sei province. Scopo del convegno è stato il coinvolgimento di tutti nel progettare il futuro. Ogni collaboratore è stato invitato a portare il suo contributo”. Queste le parole del direttore generale Johannes Schneebacher. “È stata premiata la migliore idea per la banca del futuro. La convention, inoltre, è stata una straordinaria occasione per scambiarsi idee e riflessioni, e per conoscerci meglio.” 
 

Rimani sempre aggiornato