Banca Popolare · Volksbank sponsorizza gli atleti brunicensi

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank sponsorizza gli atleti brunicensi

News

Pubblicato il 31/03/2016

Banca Popolare · Volksbank ha recentemente prolungato il contratto di sponsorizzazione con lo SSV di Brunico, sezione atletica leggera.

Sono oramai quasi 40 anni che Volksbank è sponsor primario degli atleti dello SSV di Brunico.
L’accordo con il club è stato recentemente rinnovato.

“È un piacere per noi sponsorizzare lo SSV di Brunico; l’associazione promuove l’attività sportiva di giovani e adulti, dagli agonisti agli amatori. Per noi l’attività che questo club intraprende con i giovani è di estrema importanza”, tiene a sottolineare Martin Huber, titolare della filiale Volksbank di Brunico.
 
“Desideriamo che i nostri giovani apprezzino le più varie attività sportive e siamo felici che la Volksbank si impegni in questo senso”, commenta Simon Pramstaller, presidente dell’Associazione. “L’impegno costante e duraturo di Volksbank rafforza il nostro club e la vita associativa in quel di Brunico.”
 
Lo SSV di Brunico, sezione atletica leggera, può contare su 500 associati (185 bambini, 170 giovani e 150 adulti). L’attenzione è da sempre puntata su un’offerta sportiva il più variegata possibile.
A essere promosse sono infatti numerose iniziative in tema di sviluppo corporeo, assistenza a giovani e bimbi, fitness per chi lavora, attività fisica per anziani, famiglie, eccetera.
Ai campionati provinciali, regionali e italiani lo SSV di Brunico non smette di mietere successi che danno lustro alla Val Pusteria; nel 2015 ad esempio un titolo italiano nel salto in lungo, così come altre medaglie in altre discipline. Senza contare che in occasione dei campionati europei c’erano anche due atlete pusteresi ai nastri di partenza.