Banca Popolare · Volksbank si aggiudica il premio victor

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank si aggiudica il premio victor

News

Pubblicato il 24/09/2013

Banca Popolare · Volksbank si è aggiudicata il premio Victor nella categoria “Dinamismo”. Il riconoscimento è stato assegnato alla Banca per l’intensa attività svolta nell’attuazione del processo di sviluppo organizzativo. 

Il premio è stato consegnato nelle mani del direttore commerciale Fabrizio Galli Zugaro nell’ambito della serata di Gala organizzata da Victor nella splendida cornice del teatro comunale di Baden presso Vienna. Il riconoscimento è stato ritirato a nome di tutti i collaboratori dell’istituto. 
Volksbank partecipa regolarmente alle edizioni dell’analisi di posizionamento Victor in programma. 
Il sondaggio viene svolto sotto forma di questionario alla clientela e ai collaboratori, chiamati a rispondere sull’andamento della loro Banca. 
Nei risultati finali di quest’anno, Banca Popolare · Volksbank ha incrementato di 115 punti il suo punteggio, con un miglioramento in ben quattro indirizzi tematici. 

“In Volksbank stiamo lavorando con cura ed attenzione sotto il profilo della cultura aziendale”, ha sottolineato il direttore commerciale Fabrizio Galli Zugaro nell’ambito della manifestazione di Gala. “Ogni singolo collaboratore è parte attiva del processo di sviluppo organizzativo”. 
I “victor-awards” vengono assegnati ogni anno da emotion banking, azienda leader nel settore dei sondaggi di mercato e fra i collaboratori, e nell’analisi dei dati risultanti. Victor funge per le banche come importante punto di riferimento e strumento di gestione. L’edizione victor celebrata quest’anno è stata la decima assoluta in cui sono stati assegnati gli omonimi premi. 
“Il premio victor ci riempie di soddisfazione”, queste le prime spontanee parole del direttore generale Johannes Schneebacher. ”Il riconoscimento premia i nostri sforzi profusi negli ultimi due anni nel portare avanti il processo di sviluppo organizzativo in forma trasversale in tutti i settori della Banca. Il coinvolgimento dei collaboratori nell’affrontare temi come la qualità 
della gestione, i soci ed i valori aziendali, hanno un grande significato per la nostra Azienda.”