Banca Popolare · Volksbank inaugura i nuovi locali a San Donà e a Chirignago

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank inaugura i nuovi locali a San Donà e a Chirignago

News

Pubblicato il 07/12/2013

Banca Popolare · Volksbank ha festeggiato insieme ai clienti l’inaugurazione dei nuovi locali a San Donà ed a Chirignago.

Banca Popolare · Volksbank è presente in provincia di Venezia dal 2008 e con lo spostamento delle due filiali di San Donà e Chirignago in nuovi locali vuole consolidare maggiormente la sua presenza sul territorio. La provincia di Venezia offre uno scenario economico vario e dinamico; la regione è certamente un mercato importante per Banca Popolare · Volksbank.
 
„In qualità di Banca regionale diamo molto valore ai rapporti umani con i clienti“, così il Presidente Otmar Michaeler, „i nostri collaboratori sono in contatto diretto con i clienti grazie alla rete di filiali sul territorio. Offriamo posti di lavoro in regione, lavoriamo con imprese locali e realizziamo sponsorizzazioni sul territorio. Soprattutto investiamo nel locale e finanziamo l’economia del territorio“. 

Mauro Baldissin, titolare della filiale di San Donà, presenta tutto il team: il vice Boris Panichi e i collaboratori Stefano Manzin, Elisa Marchesin, Arianna Terrida e Federica Zanin. La nuova filiale si trova in via Vizzotto 98/100. 
La filiale di Chirignago in via Miranese 258 è guidata da Giovanni Della Lucia, sostenuto dal team composto dal vice Dino Piotto, come anche da Alessandro Ceccato, Milena Da Lio Cheti, Roberto De Mori, Agostino Franceschin, Michela Sbroggio e Giulia Tagliapietra.
 
Entrambe le filiali si trovano nella sede di Venezia, guidata da Fabio Martucci. 
Alle inaugurazioni sono stati invitati i clienti delle due filiali. A San Donà erano presenti per il comune l`assessore Francesca Zottis, e per la benedizione il parroco Maurizio Bernardi. A Chirignago i locali sono stati benedetti da Don Guido Scattolin. 

Il rinfresco con specialità altoatesine ha offerto la possibilità di conoscere il management della Banca e di dialogare con i collaboratori della filiale.