Banca Popolare · Volksbank inaugura filiale nel cuore di Venezia

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank inaugura filiale nel cuore di Venezia

News

Pubblicato il 08/05/2015

Banca Popolare · Volksbank ha inaugurato oggi una nuova filiale nelle vicinanze del ponte di Rialto. Complessivamente è la 195ª filiale Volksbank.

Volksbank espande la sua rete di filiali nel Veneto. Nella giornata odierna è stata inaugurata una nuova filiale nel cuore di Venezia.
 
“A Venezia il marchio Volksbank è nuovo, ma la nostra Banca è tutt’altro che sconosciuta in Veneto. Appartengono al Polo Veneto 91 filiali dislocate in 5 province. Soltanto nella provincia di Venezia la Banca è presente con ben 14 filiali; e questa è la prima ad essere stata inaugurata in città”, ha evidenziato il presidente Volksbank Otmar Michaeler nel corso dell’inaugurazione. “Le positive esperienze condotte nel Veneto negli ultimi anni, ci hanno confermato l’opportunità di aprire una filiale anche nel cuore della Serenissima. Intendiamo posizionarci in modo mirato, come alternativa alle banche già presenti sul territorio”.

 

“Anche nell’era dell’online banking, attribuiamo grande valore alle relazioni personali con la nostra clientela e al rapporto di prossimità. Siamo e rimaniamo vicini ai nostri clienti”, queste le parole di Johannes Schneebacher, direttore generale Volksbank. “Volksbank offre ai veneziani interessanti prospettive su depositi vincolati, su obbligazioni e investimenti, e lo fa ad interessi concorrenziali; inoltre investe nell’economia locale attraverso la sua nuova filiale di Rialto.”
 

In occasione dell’inaugurazione il reverendo Don Luigi Battaggia ha impartito la benedizione ai locali. 
La filiale è ubicata in Campo Santi Apostoli, nel sestiere Cannaregio, diretta da Nicola Taddeo e dalle collaboratrici Angelica Ronchin e Alice Costantini.