Banca Popolare · Volksbank: grande festa per i soci a Marostica

Elementi Navigazione

Banca Popolare · Volksbank: grande festa per i soci a Marostica

News

Pubblicato il 10/05/2015

Banca Popolare · Volksbank ha invitato i suoi soci il 09.05.2015 alla grande festa di Marostica.

Nell’occasione, i soci della ex Banca Popolare di Marostica hanno avuto i primi contatti con la loro nuova Banca e con il nuovo Management.


  
La Banca Popolare di Marostica è stata incorporata lo scorso primo aprile da Banca Popolare · Volksbank. Un motivo più che valido per presentare la nuova Banca a soci e proprietari. La grande festa dei soci si è svolta oggi a Marostica in piazza degli Scacchi. Otmar Michaeler, presidente Volksbank, ha provveduto a presentare la Banca e il suo management.

“Nella sua veste di banca cooperativa, Volksbank attribuisce particolare importanza al radicamento tra i soci. I soci sono i nostri migliori clienti; e un’ampia base sociale garantisce un forte radicamento nella società. Sono particolarmente lieto che l’incorporazione della Banca Popolare di Marostica abbia conferito oltre 7000 nuovi soci alla nostra Banca. Il numero complessivo dei soci sale così a oltre 54.000 unità; una comunità forte e coesa”, ha commentato Michaeler.
 
Il 50.000° socio è Cinzia Battistello di Marostica; è lei ad occuparsi, in forma volontaria, dell’Associazione Pro-Marostica, che opera sul fronte della promozione turistica.
 
“L’aggregazione con la Banca Popolare di Marostica ci ha regalato un secondo mercato di origine”, ha commentato il direttore generale di Volksbank Johannes Schneebacher. “Le radici storiche di Volksbank risiedono in Alto Adige. Con l’aggregazione di Banca Popolare di Marostica disponiamo ora in provincia di Vicenza di un ulteriore mercato d’origine, e questo ci fa particolarmente piacere. In entrambi i bacini lavoriamo per creare solide e durature relazioni tra cliente e Banca; il rapporto di fiducia che si crea forma la base per la buona collaborazione”, ha concluso Schneebacher.
 
“In Banca Popolare · Volksbank il dialogo ha un’importanza fondamentale”, questa la dichiarazione del direttore del Polo Veneto Fabrizio Galli Zugaro, cui fa capo tutta la rete commerciale di Volksbank in territorio veneto.  “Il contatto personale con i nostri soci e clienti ci sta particolarmente a cuore. Anche in tempi di online banking seguitiamo ad attribuire grande valore al dialogo con la clientela presso le filiali.
Un punto essenziale per i nostri clienti: il loro interlocutore non cambia.”
 

La nuova Volksbank in cifre:
 
Filiali                          196
Soci                            54.000
Collaboratori               1.458