“Fit for Business”: vince ancora il team Volksbank

Elementi Navigazione

“Fit for Business”: vince ancora il team Volksbank

Comunicato stampa

Pubblicato il 06/09/2011

Michael Burger e Andreas Pircher, collaboratori della Banca Popolare · Volksbank, hanno vinto lo scorso venerdì 2 settembre a Egna la corsa su strada “Fit for business” 2011, riservata ai team sportivi delle aziende. Il tracciato è stato percorso nel tempo complessivo di 35.01 minuti. Nella classifica generale Michael Burger si è piazzato al secondo posto, con un risultato cronometrico di 16.37 minuti (dietro a Rudi Brunner del Circolo di Scuola dell’infanzia Egna). 

Complessivamente la Banca Popolare · Volksbank, oltre a mettere in evidenza le coppie migliori, si è aggiudicata anche il primo e il secondo posto nella categoria delle banche (1° posto: Michael Burger / Andreas Pircher, 2° posto: Martin Sanin e Andrea Uber). Nella classifica mista delle banche il secondo posto è stato appannaggio di Manfred Preindl e Maria Zöschg. 

Alla corsa interaziendale hanno partecipato quest’anno oltre 500 atleti al motto di “una coppia, un traguardo”. Banca Popolare · Volksbank è stata l’azienda con il più folto numero di partenti grazie a ben 26 atleti in gara, che le hanno consentito di difendere con successo il primo posto assoluto conquistato nel 2010. 
 

Rimani sempre aggiornato