Partnership

Molino Rachello

Raccontiamo il territorio attraverso le storie delle aziende: un forte legame con il territorio e la vicinanza alle persone sono i valori che ci accomunano.
Lo facciamo attraverso le famiglie e i loro membri.

access_time5 minuti

Partnership

28/06/2023

Volksbank per le imprese: Molino Rachello

Da oltre cento anni, in un susseguirsi di generazioni dedite allo sviluppo dell’azienda, alla cura del territorio e alle persone che lavorano, Molino Rachello produce farine macinando grani altamente selezionati, garantendo un processo di lavorazione certificato e contrassegnato da estrema trasparenza e affidabilità.
Volksbank per le imprese: Molino Rachello

 

"Quando si pensa a un molino, nell’immaginario collettivo si pensa a un ambiente poco tecnologico e dai ritmi di produzione molto lenti…

Ma dietro al successo di un’attività c’è molto altro, e quella di Molino Rachello più che una storia di lentezza, è una storia di accelerazione"

Gabriele, Amministratore Delegato, e Sara Rachello, Responsabile marketing, rappresentano la 5º e la 6º generazione della famiglia alla guida dell’azienda.

Quando Gabriele parla del lavoro nel Molino lo paragona al triathlon: “per ottenere il massimo ti devi allenare con costanza e avere un obiettivo chiaro; cercare di fare sempre meglio e costruire un team attorno a te con cui condividere le sfide future.”

Volksbank ha deciso di affiancarci in un momento importante per lo sviluppo dell’azienda, di cambiamento

Senza mai dimenticare la necessità di avere partner affidabili che credono nel progetto: “Volksbank ha deciso di affiancarci in un momento importante per lo sviluppo dell’azienda, di cambiamento. Per quanto fossimo un cliente nuovo per la banca, hanno condiviso da subito i nostri valori e apprezzato la nostra lungimiranza e affidabilità, sostenendoci fin dall’inizio e accelerando la nostra crescita".