Fleischmann Kitchen & Living

Raccontiamo il territorio attraverso la storia di un'azienda che tramanda le proprie tradizioni di generazione in generazione: un forte legame con il territorio e la vicinanza alle persone sono i valori che ci accomunano.

access_time8 minuti

Partnership

20/02/2024

Una casa che ti sta a cuore

Una casa non è solo un insieme di funzionalità e design, ma è fatta anche e soprattutto di relazioni ed emozioni.
Ne è convinto Simon Fleischmann. "La prima domanda che pongo ad un cliente che viene da noi per una consulenza è “Qual è la visione che ha della Sua futura casa?”, lo ascolto e poi mi metto al lavoro. Nella fase di pianificazione creo un concetto che corrisponda esattamente a quella visione, a quelle idee."
Simon Fleischmann

La prima domanda che pongo ad un cliente che viene da noi per una consulenza è “Qual è la visione che ha della Sua futura casa?”, lo ascolto e poi mi metto al lavoro. Nella fase di pianificazione creo un concetto che corrisponda esattamente a quella visione, a quelle idee.

Simon Fleischmann

Consulenza specializzata, scelta di materiali naturali, lavorazioni artigianali di alto livello. E un partner finanziario come Volksbank che negli anni ne ha sostenuto il piano di crescita e il business. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il successo di Fleischmann Kitchen & Living.