Sponsorizzazioni Volksbank

Tra conferme e new entry

Una giornata dedicata all’impegno locale nel campo delle sponsorizzazioni: il 13 luglio 2021 Volksbank ha concluso due importanti accordi di sponsorizzazione in ambito sportivo.

access_time6 minuti

Sponsor day

14/07/2021

Volksbank a fianco di Kioene Padova e Basket Treviso

Una giornata dedicato all’impegno locale nel campo delle sponsorizzazioni: il 13 luglio 2021 Volksbank ha concluso due importanti accordi di sponsorizzazione in ambito sportivo.
Volksbank a fianco di Kioene Padova e Basket Treviso

Siamo felici di dare il benvenuto ad uno sponsor importante come Volksbank, che da oggi entra a far parte della grande famiglia bianconera.

Giancarlo Bettio, Presidente Pallavolo Padova

Come banca regionale è nel nostro DNA sostenere le attività culturali e sportive che arricchiscono socialmente questo territorio, come fa nel suo ambito da anni la Pallavolo Padova, società eccellente sia per la storia dei risultati che per l’azione di crescita dellSiamo felici di dare il benvenuto ad uno sponsor importante come Volksbank, che da oggi entra a far parte della grande famiglia bianconera.e nuove generazioni.

Alberto Naef, Direttore Generale Volksbank

Negli anni il rapporto tra Treviso Basket e Volksbank si è rafforzato fino a diventare un legame praticamente indissolubile. Siamo due realtà che hanno a cuore il territorio.

Giovanni Favaro, Direttore generale Treviso Basket

Per il sesto anno consecutivo abbiamo deciso di puntare su una realtà sportiva affermata con cui condividiamo l’impegno per raggiungere i risultati prestigiosi e l’attenzione allo sport quale strumento educativo per i giovani.

Alberto Naef, Direttore Generale Volksbank