Espansione del business all'estero

Un rapporto di fiducia, professionalità, consulenza personalizzata, lungimiranza e dinamicità ... queste sono alcune delle basi grazie alle quali un partner finanziario è capace di supportare un'azienda nella sua crescita e nei suoi progetti, anche oltre i confini di stato.

access_time5 minuti

Internazionalizzazione

13/01/2023

Volksbank al fianco delle imprese

Volksbank accompagna con competenza e professionalità le aziende in tutte le fasi di espansione del business all’estero ed è vicina agli imprenditori, con soluzioni sartoriali e un servizio completamente personalizzato.
Volksbank al fianco delle imprese

Ampliare il proprio business all’estero è una grande sfida e al contempo un’opportunità di crescita per molte aziende, di qualsiasi dimensione esse siano. Come Banca del territorio fortemente radicata nel Nord Est, supportiamo con professionalità e competenza le imprese che decidono di investire per crescere ed innovarsi.

Scandiuzzi ha trovato sempre ascolto nei consulenti Volksbank. La collaborazione si fonda su professionalità e su un rapporto fiduciario: attraverso un approccio strutturato e consolidato negli anni, siamo riusciti a mettere a terra importanti progetti di finanza sostenibile.