Volksbank rafforza la propria presenza a Thiene

Elementi Navigazione

Volksbank rafforza la propria presenza a Thiene

Comunicato stampa

Pubblicato il 13/07/2022

Mercoledì 13 luglio Volksbank apre al pubblico la nuova filiale nel Complesso Nova Thiene. La novità è rappresentata dalla self area, che permette di svolgere le operazioni ordinarie in autonomia e in tutta comodità. Per la consulenza personalizzata sono stati invece creati spazi ampi e luminosi, concepiti nel segno della modernità e dell’accoglienza alla clientela. Volksbank consolida il radicamento sul territorio vicentino.
Volksbank rafforza la propria presenza a Thiene

Volksbank investe e rafforza la propria presenza nella provincia di Vicenza: il 13 luglio la Banca ha inaugurato la nuova filiale nel complesso Nova Thiene. I 9 collaboratori, guidati dal titolare di filiale Simone Rasotto, offrono ai clienti privati e aziendali un servizio di consulenza altamente personalizzato. La filiale è stata realizzata sulla base di un concept nuovo e moderno, che risponde alle esigenze multicanali della clientela. È stata creata un’ampia area self, aperta tutti i giorni dalle ore 5 alle ore 24, che permette di svolgere le operazioni ordinarie in completa autonomia. L’obiettivo in futuro sarà quello di promuovere sempre di più i canali digitali della Banca, incrementando l’utilizzo del servizio di CoBa web per le aziende e del direct banking e App Volksbank per i clienti privati. Allo stesso tempo, sono stati realizzati 6 uffici spaziosi per la consulenza personalizzata a clienti privati ed aziendali.

Il tessuto imprenditoriale di Thiene si compone principalmente di attività economiche nell’ambito agroalimentare, tessile, immobiliare e del commercio al dettaglio. Per le aziende, in particolare le PMI, i servizi più richiesti includono la consulenza per finanziamenti e assicurazioni. Grande attenzione riveste anche la consulenza in materia di internazionalizzazione, a conferma della forte vocazione all’export della provincia di Vicenza, che svetta nelle classifiche nazionali e che nel 2021 ha registrato un nuovo record. Per i clienti privati, i collaboratori offrono un ampio spettro di servizi di consulenza in materia di mutui, finanziamenti, investimenti e assicurazioni. Da sottolineare il trend di nuovi clienti, in crescita sia per i privati che per le aziende.

“Volksbank continua ad investire, anche nella zona dell’alto vicentino. Siamo la Banca del territorio da generazioni e vogliamo continuare ad essere qui con te, al fianco di tutte le persone e le aziende che vogliono realizzare i propri sogni personali o imprenditoriali. Il nostro punto di forza è la presenza e la capillarità: grazie alle 31 filiali, 1 centro Private e 2 centri Corporate, uno a Vicenza e uno a Marostica, riusciamo a essere vicini alla clientela e a trovare le soluzioni che meglio si prestano alle diverse esigenze finanziarie”, afferma Giuliano Perini, Direttore dell’Area Vicenza/Marostica.

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

Media Relations

Maria Santini

Tel. +39 0471 996548

Cell. +39 334 6353522

[email protected]

 

Volksbank (anno di fondazione 1886) con sede a Bolzano, è presente come Banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia. Le filiali di Volksbank complessivamente operative sono 159.
La Banca annovera circa 1.300 collaboratori.

Rimani sempre aggiornato