Volksbank nomina nuovi top manager per il Polo commerciale Veneto

Elementi Navigazione

Volksbank nomina nuovi top manager per il Polo commerciale Veneto

News

Pubblicato il 25/03/2015

La Banca Popolare · Volksbank ha presentato in data odierna la struttura del nuovo polo commerciale Veneto.
Il nuovo top management è formato da stimati manager di Volksbank e da personale direttivo di lunga esperienza della Banca Popolare di Marostica, che dal 1 aprile viene incorporata in Volksbank. L’obiettivo fin da subito consiste nel proseguire la crescita intrapresa sia nel mercato di origine dell’Alto Adige e del Veneto.
 
La Direzione commerciale Veneto ha sede a Marostica e coordina le quattro Aree territoriali a presidio dei mercati di Marostica, Vicenza, Treviso/Pordenone e Venezia/Padova.
Il nuovo direttore commerciale Veneto è Fabrizio Galli Zugaro.
 
Galli Zugaro è approdato in Volksbank nel 2011 ed è stato ultimamente a capo della Direzione commerciale della Banca a Bolzano. Può contare su una lunga esperienza professionale acquisita come manager di banca in Germania e in Italia e parla correntemente italiano, tedesco e inglese. La responsabilità commerciale finora intrattenuta per le Aree territoriali Volksbank nel Veneto gli ha consentito di maturare una solida esperienza professionale anche in questa specifica area di mercato.
 
I quattro responsabili territoriali  rispondono al nuovo direttore commerciale Veneto; tre di essi sono stimati collaboratori di lunga data della Banca Popolare di Marostica: Giuseppe Viero (Area Marostica), Fausto Campagnolo (Area Venezia/Padova) e Aldo Marcon (Area Vicenza). Giuliano Perini è stato invece confermato nelle sue funzioni di responsabile Area Treviso/Pordenone.
 
A coadiuvare il nuovo direttore commerciale Veneto sarà Fabio Martucci, responsabile per il Servizio sviluppo mercato nel medesimo polo commerciale. In precedenza Martucci è stato a capo dell’Area di Venezia.
 
I nuovi responsabili assumeranno ufficialmente i loro incarichi il 1 aprile p.v.