Volksbank nomina nuovi Direttori di area e rafforza la vicinanza ai clienti

Elementi Navigazione

Volksbank nomina nuovi Direttori di area e rafforza la vicinanza ai clienti

Comunicato stampa

Pubblicato il 03/06/2020

Dal 1° giugno le aree Bressanone/Brunico e Bolzano/Merano hanno due nuovi Direttori: Hannes Wieser e Stephan Theiner diventano responsabili della gestione di clienti aziendali e privati delle rispettive aree di competenza. La nuova organizzazione è caratterizzata ancor più da una maggiore vicinanza ai clienti.
Volksbank nomina nuovi Direttori di area e rafforza la vicinanza ai clienti

“I nuovi Direttori di area Hannes Wieser e Stephan Theiner sono i nuovi e affidabili interlocutori per clienti e collaboratori del proprio territorio di competenza. Entrambi sono ora responsabili sia dei clienti aziendali, sia di quelli privati, ed è questa la novità predisposta dall’attuale organizzazione. Questa decentralizzazione comporta un’elevata flessibilità, maggiori sinergie e la possibilità di adottare decisioni in modo più rapido. Così riusciamo a essere più vicini ai nostri clienti e, come partner finanziario, possiamo offrire loro un servizio ancora più ampio e completo”, ha affermato Stefan Schmidhammer, Vicedirettore generale e Direttore commerciale.

Hannes Wieser sarà responsabile dell’area Bressanone/Brunico, a cui fanno capo 26 fra filiali capofila e filiali. Nato a Vipiteno, Wieser aveva guidato l’area Bolzano/Merano e ricoperto vari ruoli negli uffici interni della Banca.

Stephan Theiner sarà responsabile dell’area Bolzano/Merano, a cui fanno capo 32 fra filiali capofila e filiali. Nato in Val Venosta, Theiner ritorna nel suo territorio di origine, dopo tre anni trascorsi come Direttore dell’area Venezia/Padova.
I due esperti dirigenti di Volksbank rispondono internamente al Vicedirettore generale e Direttore commerciale retail Stefan Schmidhammer.