Inaugurata la filiale di Chiusa: Volksbank prosegue gli investimenti sul territorio a favore dei privati e delle aziende locali

Elementi Navigazione

Inaugurata la filiale di Chiusa: Volksbank prosegue gli investimenti sul territorio a favore dei privati e delle aziende locali

Comunicato stampa

Pubblicato il 11/04/2024

Giovedì 11 aprile Volksbank ha inaugurato la filiale di Chiusa, in Piazza Tinne, 5, alla presenza del Sindaco Peter Gasser. Da parte di Volksbank hanno partecipato il Direttore Generale Alberto Naef, il Direttore commerciale Hannes Wieser, il Direttore dell’Area Bressanone-Brunico Norbert Künig, il Titolare della filiale capofila di Chiusa, Walter Rossi, insieme a tutto il team della filiale di Chiusa. Ad inaugurare la filiale Michael Lezuo, parroco di Lazfons.
Inaugurata la filiale di Chiusa: Volksbank prosegue gli investimenti sul territorio a favore dei privati e delle aziende locali

Volksbank è in controtendenza rispetto agli altri istituti e continua ad investire sul presidio fisico, non solo aprendo nuove filiali, ma anche rinnovando e ampliando quelle presenti. È il caso della filiale di Chiusa, che è stata interessata da un significativo rinnovamento in ottica di maggiore modernità e spazi più ampi per garantire alla clientela un servizio di consulenza professionale sempre migliore.

La filiale di Chiusa, che l’anno prossimo festeggia il 60 anni, rappresenta un punto di riferimento storico per Chiusa. Il team è composto da nove collaboratrici e collaboratori, che mettono a disposizione della clientela le loro competenze e che affiancano i clienti per trovare le soluzioni più adatte in ambito finanziario, immobiliare o assicurativo.

Come Banca regionale, diamo molta importanza alle relazioni a lungo termine con i nostri clienti. Le filiali restano un elemento centrale nel nostro modello di business: questo ci permette di mettere al centro i nostri clienti e le loro esigenze e di fornire un servizio di consulenza personalizzato”, afferma il Direttore dell’Area Bressanone-Brunico, Norbert Künig.

Per noi essere presenti sul territorio significa accompagnare i clienti privati ed aziendali che scelgono Volksbank come partner finanziario per realizzare i propri progetti personali ed imprenditoriali. L’obiettivo del mio team è quello di continuare a rimanere al fianco delle persone, con competenza e professionalità, sostenendo la crescita di Chiusa. Il nostro supporto passa anche attraverso le numerose sponsorizzazioni in ambito sportivo e culturale, che promoviamo poiché ne condividiamo i valori”, afferma Walter Rossi, titolare della filiale capofila di Chiusa.

Il forte radicamento al territorio viene espresso anche dalle sponsorizzazioni attive a Chiusa e nei comuni vicini. Volksbank sponsorizza infatti il Bike Club Klausen, l’SV Klausen, l’ASV Latzfons ed è inoltre al fianco del Circolo Culturale Sabiona, della Heimatbühne Velturno, del Bauernjugend Latzfons e della Bürgerkappelle di Chiusa.

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
[email protected]

Rimani sempre aggiornato