Volksbank festeggia la filiale di Mason Vicentino

Elementi Navigazione

Volksbank festeggia la filiale di Mason Vicentino

COMUNICATO STAMPA

Pubblicato il 15/02/2018

Volksbank: 60° compleanno della filiale di Mason Vicentino

È tradizione in Volksbank festeggiare i compleanni importanti delle proprie filiali. Il 6 febbraio 2018 è stata la volta della filiale di Mason Vicentino che ha festeggiato i sessant’anni di attività.
Volksbank festeggia la filiale di Mason Vicentino

 
La filiale in via Marconi 85 si trova ancora negli storici locali del suo insediamento e recentemente è stata oggetto di restyling. In tutti questi anni non solo sono nati solidi legami con i residenti e le ditte che operano nella zona, ma si sono anche creati numerosi rapporti personali.

ll team della filiale e il titolare, Eddy Famanelli, hanno organizzato una “giornata delle porte aperte” per celebrare l’evento e ringraziare clienti e soci per la fiducia accordata. In presenza della vicepresidente del Consiglio di amministrazione Maria Giovanna Cabion, del consigliere di amministrazione Giuseppe Padovan, del sindaco di Mason Massimo Pavan, del direttore dell’Area Vicenza/Marostica Fabio Martucci e il titolare della filiale capofila di Marostica Michele Bonesso, si è tenuto un breve momento ufficiale per festeggiare la ricorrenza. La vicepresidente Cabion ha portato i saluti del presidente Otmar Michaeler e ha ricordato i 60 anni di presenza sul territorio ringraziando i collaboratori che nel tempo si sono avvicendati prestando il loro servizio a Mason Vicentino.

Nell’occasione il parroco di Mason Vicentino, Don Ernesto Cabrele, ha ricevuto in donazione un assegno di 500 euro che verrà destinato all’attività giovanile della comunità.

Nella foto (da sinistra):
Lino Manuzzato, ex dipendente e ora cliente della Banca; la vicepresidente del Consiglio di amministrazione, Maria Giovanna Cabion; il sindaco di Mason Vicentino, Massimo Pavan; il titolare della filiale, Eddy Famanelli; il parroco, Don Ernesto Cabrele; il direttore dell’Area Vicenza/Marostica, Fabio Martucci e il titolare della filiale capofila di Marostica Michele Bonesso.