Volksbank: 15° compleanno della filiale capofila di Cles

Elementi Navigazione

Volksbank: 15° compleanno della filiale capofila di Cles

Comunicato stampa

Pubblicato il 20/12/2018

Giornata delle porte aperte a Cles

Nell’occasione del suo 15° anniversiario la filiale di Cles ha voluto sostenere l’associazione “Cuore per un sorriso” di Trento.
Volksbank: 15° compleanno della filiale capofila di Cles

La filiale in piazza Navarrino 16/17, è stata inaugurata nel dicembre del 2003 e in tutti questi anni sono nati non solo solidi legami con i residenti e con le ditte che operano nella zona, ma si sono creati anche numerosi rapporti personali.
Il team della filiale e il titolare, Ivano Valente, hanno organizzato una “giornata delle porte aperte” per celebrare l’evento e ringraziare clienti e soci per la fiducia accordata. Sono stati ringraziati gli attuali collaboratori, che hanno contribuito al successo della filiale, ma anche le colleghe e i colleghi che si sono avvicendati nel corso degli anni. Nell’occasione è stato donato un assegno di 250 euro all’associazione “Cuore per un sorriso” di Trento. Tra le attività dell’associazione rientra anche l’assistenza denominata “clownterapia”, e cioè l’applicazione di tecniche ed elementi del circo, del gioco, del teatro, in contesti di sofferenza o disagio sociale.

 

Nella foto (da sinistra): Massimiliano Micheli, consulente, Maurizio Zenoniani, vice titolare, Ivano Valente, titolare della filiale capofila di Cles, la volontaria Marzari Donatella e Maurizio Ferro, presidente dell’associazione “Cuore per un sorriso” e il consulente della filiale, Paolo Torresani.