Settimana del risparmio 2015: Banca Popolare · Volksbank vuole donare gioia con i suoi giovani risparmiatori

Elementi Navigazione

Settimana del risparmio 2015: Banca Popolare · Volksbank vuole donare gioia con i suoi giovani risparmiatori

News

Pubblicato il 22/10/2015

Anche quest’anno Banca Popolare · Volksbank estende la “Giornata mondiale del risparmio” a un’intera “Settimana del risparmio”, rivolta soprattutto a bambini e ragazzi. Nella settima-na dal 26 al 30 ottobre 2015 i giovani clienti, oltre a mettere in evidenza la loro passione per il risparmio, con ogni versamento sul proprio libretto o conto corrente, potranno regalare un sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali altoatesini.
Per ogni importo depositato, Banca Popolare · Volksbank dona tre euro all’associazione  CoMedicus Comicus. Perciò, più numerosi saranno i versamenti effettuati nel corso della “Settimana del risparmio” presso le filiali della Volksbank in tutto l’Alto Adige sui libretti bambini/giovani ('I miei primi risparmi', 'Libretto Blue' e libretto di risparmio 'Orange', oppure conto 'Orange') e maggiore sarà l’importo donato dalla Banca all’associazione  CoMedicus Comicus.

Attraverso questa azione i giovani risparmiatori imparano quanto sia importante gestire in modo oculato i propri risparmi e come un semplice gesto possa procurare tanta gioia. I clown di CoMedicus Comicus e i bambini che si trovano ricoverati negli ospedali dell’Alto Adige sono molto felici della donazione!