Seconda edizione del quiz online di Volksbank

Elementi Navigazione

Seconda edizione del quiz online di Volksbank

News

Pubblicato il 02/05/2017

I giovani contendenti anche quest’anno hanno la possibilità di misurarsi per la durata delle tre settimane di gioco su domande riguardanti i luoghi più interessanti e caratteristici della loro provincia. Possono partecipare i giovani nati nel 2003, 2004 e 2005, residenti nelle province di Bolzano, Belluno, Trento, Treviso, Padova, Pordenone, Venezia e Vicenza.

Le domande variano da provincia a provincia e per ognuna di esse bisogna individuare la risposta giusta tra le tre proposte. Coloro che indovinano la risposta corretta, partecipano alla rispettiva estrazione a premi settimanale, con la possibilità di vincere selfie-sticks, diffusori audio bluetooth e auricolari.
 
In occasione della grande estrazione finale, la probabilità di vincita sale per coloro che hanno partecipato a tutte e tre le settimane di gioco, fornendo ogni volta la risposta corretta.
In palio ci sono smartphone Samsung Galaxy S7 32GB e pacchetti Gardaland con quattro biglietti d’ingresso ciascuno.
Partecipare quindi conviene e diffondere la voce tra gli amici è più che lecito!
 
Ulteriori informazioni sul concorso online sono disponibili al link https://www.bancapopolare.it/it/giovani/concorsi/conosco-la-mia-provincia/.