Record occupazionale in Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

Record occupazionale in Banca Popolare · Volksbank

Comunicato stampa

Pubblicato il 22/12/2008

Banca Popolare · Volksbank ha stabilito nel corso dell’anno 2008 un nuovo record occupazionale. Per la fine dell’anno saranno 1065 le persone che lavorano presso Banca Popolare · Volksbank - un primato assoluto. I collaboratori sono suddivisi in 439 donne e 626 uomini. 

Il forte incremento occupazionale è direttamente correlato all’espansione della Banca. Infatti, nel corso del 2008 Banca Popolare · Volksbank ha aperto nelle province di Trento, Belluno, Venezia e Treviso ben 16 nuove filiali. A febbraio 2008, nella provincia di Venezia, sono state inaugurate addirittura 6 filiali di Banca Popolare · Volksbank in una sola settimana. 
Sopratutto in queste zone di espansione sono stati creati numerosi rapporti di lavoro. Anche il numero dei collaboratori nelle aree amministrative interne della Direzione Generale é cresciuto. Nell'anno in corso abbiamo avuto una crescita totale di 112 nuovi posti di lavoro. 

„L’aumento del numero dei collaboratori e soprattutto la loro ottima qualificazione è un fattore molto positivo”, dice il direttore di Banca Popolare · Volksbank, Johannes Schneebacher. “Nelle nuove zone abbiamo avuto la possibilità di acquisire personale altamente preparato che lavora con impegno alla diffusione del nostro marchio all’interno delle nuove province. Abbiamo progetti ambiziosi per il futuro. Per questo motivo mi fa piacere che molti giovani abbiano deciso di far parte di Banca Popolare · Volksbank, che vogliano intraprendere qui la loro carriera e esprimere il loro potenziale.” 
 

Rimani sempre aggiornato