Nuovo CdA per Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank: l’Avv. Piera Campana è la nuova Presidente

Elementi Navigazione

Nuovo CdA per Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank: l’Avv. Piera Campana è la nuova Presidente

Comunicato stampa

Pubblicato il 28/02/2025

Venerdì 28 febbraio il Consiglio di Amministrazione di Volksbank ha nominato la nuova compagine amministrativa della Fondazione, presieduta dalla Presidente Avv. Piera Campana. Sono stati nominati i cinque componenti del nuovo CdA della Fondazione BPMV, che resteranno in carica per il prossimo mandato, della durata di 3 anni. I nuovi amministratori, professionisti attivi in vari ambiti ed esperti conoscitori del territorio vicentino, sono: Matteo Vivian, Vicepresidente in pectore della Fondazione, Denis Bagnara, Margherita Monti ed Andrea Garbin, Direttore dell’Area Vicenza-Marostica di Volksbank.
Nuovo CdA per Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank: l’Avv. Piera Campana è la nuova Presidente

Il nuovo Consiglio è chiamato a gestire il patrimonio e le risorse della Fondazione: nello specifico, le attività includono la raccolta di richieste presentate da soggetti pubblici o privati, la presentazione delle richieste di delibere per le erogazioni e la predisposizione di documenti programmatici e di bilancio.

La Fondazione continuerà a sostenere iniziative a beneficio del territorio, aventi finalità sociali, culturali, di educazione, istruzione, ricreazione, assistenza sanitaria e di ricerca scientifica e così come nei diversi ambiti di pertinenza previsti dallo Statuto.

Sono grata al CdA di Volksbank per la fiducia accordatami. Sono consapevole di raccogliere un’eredità importante e ringrazio il Presidente Xausa e tutti i consiglieri che negli anni scorsi si sono spesi in maniera proficua, con ottimi risultati. Sarà per me fondamentale lavorare in squadra con i colleghi del nuovo CdA, perché le competenze e le diverse sensibilità saranno un arricchimento per la Fondazione, che potrà continuare ad essere, con rinnovato entusiasmo ed energie fresche, un punto di riferimento per tutto il territorio”, afferma Piera Campana, Presidente del neoeletto Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Un sentito ringraziamento va al Consiglio di Amministrazione uscente, presieduto da Roberto Xausa, per il lavoro svolto negli anni e per la vicinanza al territorio. In questi anni la Fondazione ha consolidato il proprio ruolo, fornendo un contributo importante e concreto allo sviluppo locale.

 

(In foto: Avv. Piera Campana, Presidente del neoeletto Consiglio di Amministrazione della Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank.)

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
[email protected]

Rimani sempre aggiornato