Volksbank: nuovi responsabili di filiale a Monguelfo, Rio di Pusteria e Millan

Elementi Navigazione

Volksbank: nuovi responsabili di filiale a Monguelfo, Rio di Pusteria e Millan

Comunicato stampa

Pubblicato il 18/01/2021

Volksbank ha nominato i nuovi responsabili delle filiali di Monguelfo, Rio di Pusteria e Millan, che vantano una lunga esperienza in banca. Competenza specialistica e qualità personali, vicinanza ai clienti e consulenza d'alto profilo sono stati i requisiti fondamentali nell’assegnazione dei nuovi ruoli.
Volksbank: nuovi responsabili di filiale a Monguelfo, Rio di Pusteria e Millan

 

 

Wolfgang Duregger è da breve il responsabile della filiale di Monguelfo. Duregger, che lavora in Volksbank dal 1987, era precedentemente responsabile della filiale di Rio di Pusteria. Il suo vice a Monguelfo è Kuno Kahn.

Manfred Obwexer è il nuovo responsabile della filiale di Rio di Pusteria. In precedenza Obwexer era a capo della filiale di Millan. Obwexer lavora in Volksbank dal 1990. Il nuovo responsabile di filiale è supportato da Daniele Maddaloni in qualità di vice.

Hubert Jocher guiderà la filiale di Millan, della quale era precedentemente il vice. Anche Jocher è un collaboratore di Volksbank di lunga data (1996) e nel suo nuovo incarico potrà contare sull’appoggio della propria vice Claudia Troi.

Per i tre responsabili di filiale sono da sempre prerogative importanti la vicinanza ai clienti e la consulenza d’alto profilo, dedicata sia a clienti privati che aziendali. Il rafforzamento patrimoniale, la previdenza, le assicurazioni e i mutui sono al centro della loro attenzione. Anche per quanto riguarda la consulenza specializzata per la clientela aziendale, i tre responsabili dispongono di un’esperienza pluriennale.
Allo stesso tempo, i nuovi responsabili di filiale e i loro collaboratori mirano a coinvolgere maggiormente i clienti nell’utilizzo dei canali digitali di Volksbank. Tra questi figurano soprattutto l’internet banking, l'App di Volksbank, l'area self-service nelle filiali, ma anche il rapido accesso al Contact Center. In particolar modo nel corso dell’ultimo anno questi servizi si sono dimostrati estremamente utili e significativi per i clienti.
I tre nuovi responsabili di filiale hanno già dimostrato negli anni passati il loro impegno e la loro dedizione verso la clientela e la Banca. “Dispongono di ottime competenze personali nella consulenza sia di clienti aziendali che privati, nonché nel rapporto e nellagestione dei colleghi. Essere vicini ai clienti e fornire loro consulenza e supporto professionale sono sicuramente i compiti più importanti dei nuovi responsabili di filiale", afferma Hannes Wieser, direttore della sede di Bressanone/Brunico.

Rimani sempre aggiornato