Volksbank: Norbert Künig è il nuovo Direttore dell’area Bressanone/Brunico

Elementi Navigazione

Volksbank: Norbert Künig è il nuovo Direttore dell’area Bressanone/Brunico

Comunicato Stampa

Pubblicato il 18/01/2023

Dal 1° gennaio 2023 Norbert Künig è il nuovo Direttore dell’area Bressanone/Brunico. L’area ha un’importanza storica per Volksbank e conta 24 filiali, due Centri Corporate e un Centro Private. Per Künig, che vanta un'esperienza pluriennale, la vicinanza ai clienti e l'alta qualità della consulenza sono di massima importanza.

Volksbank: Norbert Künig è il nuovo Direttore dell’area Bressanone/Brunico

Dall'inizio dell'anno, Norbert Künig è il nuovo Direttore dell’area Bressanone/Brunico, che comprende 24 filiali, due Centri Corporate per la consulenza ai clienti aziendali e un Centro Private per il supporto dei clienti privati. Originario di Brunico, Norbert Künig vanta una lunga esperienza bancaria e lavora in Volksbank dal 1991. Dal 2010 al 2022 è stato responsabile della filiale capofila di Bressanone/Portici Maggiori, ora guidata da Ferdinand Balzarek. Künig ha anche ricoperto diverse funzioni nella rete commerciale.

Il nuovo Direttore di area è la persona di riferimento per i clienti e i collaboratori dei rispettivi bacini di utenza della Valle Isarco e Val Pusteria. Come Banca regionale profondamente radicata nel territorio, Volksbank pone particolare attenzione alla cura dei rapporti personali con la clientela, in ogni fase della loro vita, offrendo una consulenza completa e personalizzata.

"Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso professionale. Come Banca regionale che si differenzia per la qualità del rapporto con i propri clienti, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a fornire un servizio eccellente ai clienti privati ed aziendali, sia attraverso la presenza fisica delle nostre filiali e dei nostri Centri Corporate e Private, sia attraverso i nostri canali digitali", sottolinea Norbert Künig, Direttore dell’area Bressanone/Brunico della Volksbank.

Volksbank continua ad investire nella presenza fisica nell'area di Bressanone/Brunico: risale a poche settimane fa la ristrutturazione della filiale di Dobbiaco.

 

 

 

Contatti:

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa
Media Relations

Maria Santini
T: +39 0471 996548
M: +39 334 6353522
[email protected]

 

 

Volksbank (anno di fondazione 1886) con sede a Bolzano, è presente come Banca regionale oltre che sul mercato d’origine dell’Alto Adige anche nel Nord-Est d’Italia nelle province di Trento, Belluno, Treviso, Pordenone, Vicenza, Padova e Venezia. Le filiali di Volksbank complessivamente operative sono 160. La Banca annovera circa 1.300 collaboratori.

Rimani sempre aggiornato