Maria Giovanna Cabion, vicepresidente designata di Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

Maria Giovanna Cabion, vicepresidente designata di Banca Popolare · Volksbank

News

Pubblicato il 10/04/2015

Il Consiglio di amministrazione di Banca Popolare · Volksbank ha deliberato nella seduta odierna la cooptazione di Maria Giovanna Cabion, Giuseppe Padovan e Lorenzo Bertacco in qualità di nuovi consiglieri. Inoltre, il Consiglio di amministrazione ha espresso posizione unanime nel voler votare Cabion in occasione dell’elezione del nuovo vicepresidente Volksbank nella riunione in programma per il prossimo 27 aprile. Tutti e tre i nuovi membri erano consiglieri della ex Banca Popolare di Marostica, incorporata in Volksbank dallo scorso 1 aprile.
 
Il Consiglio di amministrazione Volksbank ha quindi accolto la proposta espressa dal CdA di Banca Popolare di Marostica in data 31 marzo, in cui erano stati proposti i nominativi dei tre consiglieri.
 
Al contempo escono dal CdA i tre consiglieri di amministrazione Arno Eisendle (vicepresidente), Rudi Christof e Werner Gramm. Ai tre consiglieri uscenti è rivolto un sincero ringraziamento da parte del CdA per la preziosa, costante e intensa collaborazione prestata.
 
 Mioccio, nuovo direttore generale di Banca di Treviso
 
Inoltre il Consiglio di amministrazione di Banca Popolare · Volksbank, che detiene le quote di maggioranza della Banca di Treviso, ha conferito a Vincenzo Mioccio la carica di direttore generale di detto istituto. La nomina di Mioccio è stata deliberata dal CdA di Banca di Treviso.
 
Mioccio, negli ultimi mesi già direttore generale ad interim della Banca di Treviso ed in precedenza vicedirettore generale della ex Banca Popolare di Marostica, subentra quindi nella posizione di Adriano Tartaglia.
 
Nei giorni scorsi Tartaglia ha rimesso l’incarico per motivi di salute.