Volksbank: 20 anni per filiale capofila di Thiene

Elementi Navigazione

Volksbank: 20 anni per filiale capofila di Thiene

Comunicato stampa

Pubblicato il 26/10/2018

Compleanno

È tradizione in Volksbank festeggiare i compleanni importanti delle proprie filiali. Il 24 ottobre 2018 è stata la volta della filiale capofila di Thiene, che ha festeggiato il suo 20° anniversario.
Volksbank: 20 anni per filiale capofila di Thiene

La filiale in viale Bassani 26, è stata inaugurata nel maggio del 1998 e in tutti questi anni sono nati non solo solidi legami con i residenti e con le ditte che operano nella zona, ma si sono creati anche numerosi rapporti personali.

Il team della filiale e il titolare, Luca Artico, hanno organizzato una "giornata delle porte aperte" per celebrare l’evento e ringraziare clienti e soci per la fiducia accordata. Sono stati ringraziati gli attuali collaboratori, che hanno contribuito al successo della filiale, ma anche le colleghe e i colleghi che si sono avvicendati nel corso degli anni.

Ospite d’eccezione è stato Pepper – il robot umanoide in grado di dialogare con le persone ed avvicinarli alle nuove tecnologie. Pepper è programmato per riferire ai clienti informazioni sulle app e sui servizi offerti da Volksbank.

Nell’occasione è stato donato un assegno di 500 euro a "Età Serena", associazione di promozione sociale e volontariato fondata nel 1996.

Nella foto (da sinistra): Luca Artico, titolare della filiale capofila di Thiene, con i consiglieri dell’associazione Gastone Vegro e Leonzio Zanella.