Jiffy: trasferisci denaro in tempo reale, via smartphone, in tutta sicurezza

Elementi Navigazione

Jiffy: trasferisci denaro in tempo reale, via smartphone, in tutta sicurezza

Comunicato stampa

Pubblicato il 13/10/2017

Banca Popolare · Volksbank lancia il servizio Jiffy per trasferimenti di denaro istantanei

Non è mai stato così facile inviare e ricevere denaro in tempo reale usando lo smartphone: con Jiffy Banca Popolare · Volksbank offre alla propria clientela un servizio innovativo. Inoltre, fino al 29 ottobre è possibile partecipare al concorso a premi “Jiffy SuperPower” che mette in palio un Samsung Galaxy S8 al giorno e un buono spesa di 1.000 euro ogni settimana.
Jiffy: trasferisci denaro in tempo reale, via smartphone, in tutta sicurezza

Banca Popolare · Volksbank offre alla propria clientela il servizio Jiffy per inviare e ricevere denaro in tempo reale attraverso lo smartphone. Puntando ancora una volta sull’innovazione, Volksbank propone questa modalità di trasferimento di denaro per favorire sempre più l’utilizzo di strumenti digitali veloci e semplici.

È sufficiente scaricare la app Volksbank sul proprio smartphone e attivare Jiffy dal menu principale. Il trasferimento di denaro avviene in maniera sicura tra i contatti della rubrica degli smartphone: l’applicazione associa il codice IBAN del conto corrente al numero di cellulare. In questo modo viene identificato il beneficiario e il trasferimento di denaro è immediato. C’è anche la possibilità di invitare contatti non ancora abilitati al servizio Jiffy, ad attivare il servizio.
Dividere il conto di una cena, raccogliere il denaro per un regalo di gruppo oppure inviare la «paghetta» ai propri figli diventa semplice come inviare un SMS.

Facile anche la partecipazione al concorso a premi dal 2 al 29 ottobre 2017: dopo l’attivazione del servizio e la registrazione su www.jiffysuperpower.it, per ogni transazione Jiffy conclusa con esito positivo, a favore di persone distinte, si partecipa automaticamente all’estrazione di un Samsung Galaxy S8. In più, ogni settimana è in palio un buono spesa di 1.000 euro spendibile in una delle catene della grande distribuzione a propria scelta.

Il sistema sviluppato da SIA è disponibile per cellulari Android e iPhone e aperto a tutte le banche dei paesi che possono effettuare e ricevere pagamenti in euro (SEPA). Questo significa che Jiffy è potenzialmente in grado di raggiungere 34 paesi e oltre 400 milioni di correntisti. SIA è leader europeo nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici dedicati alle istituzioni finanziarie, banche centrali, imprese e pubbliche amministrazioni, nelle aree dei pagamenti, della monetica, dei servizi di rete e dei mercati di capitali. Il gruppo SIA eroga servizi in 46 paesi ed opera anche attraverso controllate in Austria, Germania, Romania, Ungheria e Sudafrica. La società ha inoltre filiali in Belgio e Olanda e uffici di rappresentanza in Inghilterra e Polonia.

Maggiori informazioni sono consultabili su www.bancapopolare.it oppure www.jiffy.sia.eu.