Gioco Athesia "Ich kenn mich aus Zuhaus"

Elementi Navigazione

Gioco Athesia "Ich kenn mich aus Zuhaus"

News

Pubblicato il 15/09/2015

Il 17 settembre 2015 in allegato al quotidiano Dolomiten uscirà un giornalino dal titolo "Ich kenn mich aus Zuhaus”, destinato ai bambini delle scuole elementari. Il giornalino descrive le diverse epoche, dal neolitico all’età moderna. Noi di Banca Popolare · Volksbank sosteniamo la campagna di Athesia già per la terza volta e si collega benissimo alla nostra azione del gioco Blue.

Nelle pagine centrali del giornalino si trova un coupon, tramite il quale i bambini (dai 7 ai 14 anni) potranno partecipare al gioco a premi organizzato da Athesia. I coupon compilati possono essere inviati per posta ad Athesia oppure consegnati in una delle filiali di Banca Popolare · Volksbank dell’Alto Adige, entro il 13 novembre 2015.

Ogni bambino che consegnerà il coupon in una delle nostre filiali, riceverà in omaggio una carta geografica dell’Alto Adige (per uso scolastico).

Tra tutti i partecipanti che hanno dato le risposte corrette verso inizio dicembre saranno estratti 20 vincitori e questi saranno contattati direttamente da Athesia.