Froschmayr è il nuovo Consigliere d’amministrazione di Banca Popolare · Volksbank

Elementi Navigazione

Froschmayr è il nuovo Consigliere d’amministrazione di Banca Popolare · Volksbank

Comunicato stampa

Pubblicato il 24/01/2011

L’imprenditore brissinese Philip Froschmayr è da inizio anno il nuovo membro del Consiglio d’amministrazione di Banca Popolare · Volksbank. 

Philip Froschmayr è il Presidente della holding Progress con sede a Bressanone. Il gruppo societario Progress è specializzato a livello mondiale nella costruzione di impianti e macchinari industriali come anche di prefabbricati cementizi e vari materiali edilizi, prodotti di successo a livello regionale. 

Froschmayr, classe 1968, sostituisce il precedente Presidente di Banca Popolare · Volksbank, Hansjörg Bergmeister, che a fine anno 2010 ha consegnato le dimissioni come consigliere della banca. 

„Vorrei mettere al servizio del Consiglio d’amministrazione di Banca Popolare · Volksbank tutta la mia esperienza come imprenditore. Da molti anni sono legato a Banca Popolare · Volksbank sia come cliente che come socio azionista. Nutro una grande stima per Banca Popolare · Volksbank come banca regionale” afferma Froschmayr. 

Otmar Michaeler, Presidente del Consiglio d’amministrazione della banca, accoglie favorevolmente la cooptazione del nuovo membro del Cda. “Philip Froschmayr è un imprenditore dinamico e allo stesso tempo di grande esperienza, qualità che io apprezzo molto. Rafforza l’organo supremo della banca e con la sua cooptazione proseguiamo con il cambio generazionale ai vertici dell’istituto di credito. Mi congratulo con Philip Froschmayr e gli dò il nostro benvenuto!” 
 

Rimani sempre aggiornato