Volksbank: la filiale di Rosà si tinge di nuovo

Elementi Navigazione

Volksbank: la filiale di Rosà si tinge di nuovo

Comunicato stampa

Pubblicato il 12/01/2021

Inaugurata la nuova “location” per la filiale Volksbank di Rosà, spostata dalla storica sede di Viale dei Tigli e ri-aperta alla clientela in via Mazzini 71. La nuova filiale è stata completamente progettata per offrire ai clienti un’esperienza sempre più evoluta e moderna.
Volksbank: la filiale di Rosà si tinge di nuovo

La struttura si presenta in modo nuovo fin dall’ingresso che ora è più accessibile in quanto privo di barriere. È presente un’area dedicata ai servizi self-service, aperta dalle 5 alle 24. In questo modo si mantiene eccellente il livello del servizio per tutte le attività bancarie di sportello anche al di fuori dell’orario di apertura che rimane invariato: da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle ore 8.35 alle ore 12.55. I pomeriggi sono invece dedicati alla consulenza su appuntamento.

Consulenza che ha guidato anche la realizzazione degli spazi interni che sono stati pensati in modo da permettere al team di Rosà di accogliere i clienti più confortevolmente e con la giusta privacy. In filiale è stato inoltre integrato un sistema centralizzato chiamato in gergo tecnico “multicassiere”. Questo investimento tecnologico permette un’interazione con la clientela ancora più facile e flessibile.

Ritroviamo tutto questo nelle parole di Giuliano Perini, il Direttore di Area Vicenza/Marostica: “questa ristrutturazione in ottica di sostenibilità, di efficienza energetica e di utilizzo attento delle risorse, crea degli spazi che rendono le operazioni tra banca e clienti ancora più efficienti e piacevoli”.

Nella foto (da sinistra):
La squadra della filiale Volksbank di Rosà, composta da Marta Zanchetta, Ileana Canalia, il titolare Gianni Magro, Ernesto Vangelista e Mauro Grossele, nei nuovi locali ristrutturati.

Rimani sempre aggiornato