Filiale di Cortina

Elementi Navigazione

Filiale di Cortina

Comunicato stampa

Pubblicato il 13/12/2019

Volksbank: ristrutturata la filiale di Cortina ora ancor più nel segno dell’accoglienza

È stata re-inaugurata oggi la filiale di Cortina, dopo il restyling. I locali in Largo delle Poste sono ora più luminosi e più facilmente accessibili. L’Area di consulenza ora più confortevole, è concepita per accogliere la clientela nel migliore dei modi.
Filiale di Cortina

La filiale di Cortina d’ Ampezzo è stata inaugurata il 22 gennaio 1990 - in tutti questi anni sono nati non solo solidi legami con i residenti e con le ditte che operano nella zona, ma si sono creati anche numerosi rapporti personali. Al tempo, Cortina è stata la prima filiale fuori dal bacino d’utenza di Volksbank – un importante passo verso l’espansione della Banca, che negli anni seguenti è cresciuta nel territorio veneto.

“Volksbank crede da sempre nel bellunese e vuole essere sempre più la banca di riferimento nel territorio per clienti privati ed aziendali”, è stato il commento del presidente di Volksbank, Otmar Michaeler, presente alla riapertura della filiale.

“Anche nell’era dell’online banking, attribuiamo grande valore alle relazioni personali con la nostra clientela e al rapporto di vicinanza. Abbiamo creato una filiale con spazi luminosi per poter rendere più accogliente l’ambiente e quindi più coinvolgente l’incontro con soci e clienti”, ha affermato Johannes Schneebacher, Direttore generale Volksbank.

Il team della filiale e il titolare Simone Schivo hanno organizzato una festa per celebrare la riapertura dei locali rinnovati e per ringraziare clienti e soci per la fiducia accordata ma anche i collaboratori, che negli anni passati hanno contribuito al successo della filiale.

Durante l’inaugurazione il reverendo Don Ivano Brambilla ha impartito la benedizione ai locali.

È stato inoltre donato un assegno di 2.000 euro all’associazione albergatori “Alberghi Cortina Srl”.

 

Nelle foto:

Taglio del nastro (da sinistra): Otmar Michaeler (Presidente), Gianpietro Ghedina (Sindaco), Vittorio Pucella (Direttore di area) e Simone Schivo (Titolare della filiale).

Inaugurazione (da sinistra): Johannes Schneebacher (Direttore generale), Simone Schivo (Titolare della filiale), Vittorio Pucella (Direttore di area), Otmar Michaeler (Presidente) e Stefan Schmidhammer (Vicedirettore).