Festeggiamenti per il 20° compleanno della filiale Volksbank di Dosoledo e contributo alla SEAS

Elementi Navigazione

Festeggiamenti per il 20° compleanno della filiale Volksbank di Dosoledo e contributo alla SEAS

News

Pubblicato il 19/08/2014

A luglio di 20 anni fa è stata inaugurata la filiale di Dosoledo. Per festeggiare un così importante anniversario sono stati invitati i clienti e i soci della filiale che hanno brindato assieme ai collaboratori.
Il giorno del '20° compleanno' è stato il 17 luglio. All’evento sono intervenuti numerosi clienti e anche il Presidente della SEAS (Soccorso e aiuto sociale O.N.L.U.S) Bruno M. De Martin che ha preso in consegna un assegno gentilmente donato da Banca Popolare · Volksbank.

Banca Popolare · Volksbank, nel suo bacino d’utenza, s’impegna a finanziare progetti di bene comune. In questo caso il contributo è stato devoluto all’associazione SEAS e verrà utilizzato per sostenere l’ambulanza locale.
 
Ai festeggiamenti ha partecipato anche Virginia De Martin Topranin, socia di Banca Popolare · Volksbank e membro della nazionale italiana sci nordico, che per l’occasione si è prestata come testimonial del 20° compleanno della filiale. Erano presenti anche i capi regola di Dosoledo e Padola e tanti rappresentanti delle associazioni territoriali.